L'attività sessuale nella vita di ogni uomo moderno occupa un posto importante. Il sesso per molti uomini aiuta ad affermarsi che i successi in questo settore contribuiscono alla crescita dell'autostima. Insieme a questo, l'umore è migliorato e i problemi si ritirano. Per avere l'opportunità di godere del sesso per molti anni, devi ancora controllare le condizioni del sistema riproduttivo in gioventù, trattare i disturbi e le patologie in tempo utile. Ciò non fornirà alcun supporto basso che fornisca esercizi per la potenza. Non è difficile eseguirli, ma sono molto efficaci.
I vantaggi dell'allenamento ed esercizi per la potenza

La potenza è strettamente correlata allo sport perché l'attività fisica protegge il corpo maschile dai cambiamenti che si riflettono male nella salute.
A causa dei posti più lunghi, ad esempio, si verifica un flusso sanguigno negli organi pelvici, si sviluppano un flusso sanguigno, varie patologie, disfunzioni sessuali maschili.
Eseguindo esercizi fisici, gli uomini possono addestrare i muscoli del sistema cardiovascolare, aumentare il contenuto di ossigeno nel sangue, aumentare la funzionalità di bronchi e polmoni e migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre, gli esercizi per aumentare la potenza contribuiscono allo sviluppo dei muscoli nel pool, il che porta ad un aumento del flusso sanguigno, e questo aiuta a combattere la stagnazione e l'infiammazione.
Tipi di esercizi
Esercizi al mattino
L'organo genitale di un uomo al mattino in cui il risveglio è alto. È necessario gravare i muscoli dell'inguine in modo tale da saltare. Questo esercizio attiva la circolazione sanguigna nel pool. Il numero di "salti" ogni giorno deve essere aumentato di 1. Se ti senti a disagio quando si esegue l'esercizio, è necessario ridurre il numero di movimenti in una condizione comoda. Ricorda che gli esercizi mirano a ripristinare la circolazione sanguigna nella piscina e di non farlo attraverso la forza - questo può danneggiare. L'esercizio è desiderabile lavorare ogni giorno. Puoi valutare la sua efficacia entro un mese.
Un mese dopo, quando furono in grado di ottenere le prestazioni di 30 compressione - "salti", i genitali devono essere ritardati per alcuni secondi durante la compressione e solo allora più in basso. Coloro che ancora non possono fare 30 "salti" non lo hanno ancora fatto, ma semplicemente "salta" senza un eccessivo fanatismo.
Dopo che coloro che eseguono facilmente la compressione 40-50 hanno superato il processo, il processo può complicare il processo posizionando un asciugamano sul pene durante l'esecuzione degli esercizi.
Rotazione del bacino

Questo esercizio è molto efficace. Devi spostare la piscina in cerchio. In Jedi Yoga si chiama "Dance vittoria". La piscina deve trasformare i lati diversi. Grazie a questo, l'area inguinale è meglio fornita di sangue.
Per coloro che non lo sanno: i movimenti durante la vicinanza dovrebbero essere diversi e per raggiungere la perfezione, devi imparare a girare il pool.
Vai sui glutei
Questo esercizio è anche prelevato allo yoga Jedi. È spesso consigliato dagli urologi. Per eseguire, devi sederti sul pavimento ed espandere le gambe. Per comodità, allunga le mani davanti a te o piega i gomiti. Pertanto, devi andare avanti a una distanza di 2 metri. Quindi torna al punto di partenza. Spostando i glutei in avanti. Cerca di rendere ogni passo il più grande possibile. All'inizio questo sembra completamente impossibile, ma migliora nel tempo. Questo esercizio è efficace per migliorare la potenza negli uomini. Questo è un metodo comprovato.
Solleva le gambe sulla schiena da solo
Questo esercizio deve essere eseguito sul retro. La testa dovrebbe essere a una certa distanza dal muro. Le gambe devono aumentare lentamente e quindi abbassare la testa senza movimenti acuti. Questo deve essere fatto come se volessi prendere un muro con i calzini. Questo esercizio è un po 'come una "betulla", ma differisce in una tendenza delle gambe alla testa. La posizione inclinata deve essere mantenuta per almeno 13 secondi. Quando si verifica il dolore, devi tornare attentamente alla posizione di partenza, rilassarsi, prendere fiato e ripeterlo di nuovo. È necessario eseguire 6 ripetizioni. Se non puoi farlo così spesso, non forzare te stesso. Tutto funzionerà nel tempo.
barca
La posizione di partenza per questo esercizio: sdraiati sullo stomaco. Dopo averlo accettato, devi alzare le gambe e le braccia allo stesso tempo. Devi allungare gli arti in direzioni opposte. I glutei dovrebbero essere il più tesi possibile durante l'esecuzione dell'esercizio. Dopo 4-5 secondi devi tornare alla sua posizione originale. Da un lato, una tale posa è simile a una barca che fluttua sulle onde. Non è necessario chiudere le mani, la cosa principale è allungarle su e avanti. Effettuando questo esercizio, il tempo del rapporto sessuale è esteso.
Aumenta e abbassa la piscina in una posizione sdraiata
Devi sdraiarti sulla schiena. Metti le mani sul corpo e appoggiati sul pavimento. Piega le ginocchia e riposa anche sul pavimento. Da questa posizione devi aumentare il pool il più alto possibile. Per alcuni secondi, indugi in questa posizione in questa posizione e torna all'originale. È necessario eseguire 6-7 ripetizioni.
Tecnologia di concentrazione
Per fare ciò, gli esercizi devono essere completamente esauriti. Mira a sviluppare la concentrazione di attenzione e la capacità di guidare correttamente la sua energia. Ha 5 livelli. Tutti hanno un solo criterio: causare un'erezione. Al primo livello, devi presentare dipinti intimi e accarezzare l'area inguinale per ottenere un'erezione. Al secondo livello, lo stesso viene fatto solo senza fantasie intime. Al terzo livello puoi eliminare te stesso, solo il retro del palmo. Al quarto livello non puoi toccare l'area inguinale. Puoi accarezzare i fianchi e una parte superiore del corpo. Concentrati sui genitali per cercare di guidare il flusso sanguigno verso di te e raggiungere uno stato di erezione. Al quinto livello, viene raggiunta un'erezione senza ulteriori movimenti e fantasie, una volontà. Puoi iniziare immediatamente da 3 a 4 livelli e raggiungere lentamente ma correttamente 5. Non dobbiamo dimenticare che il passaggio da 4 a 5 può richiedere molto tempo. Di mezzo anno e più lungo.
Aumentando le ginocchia al livello delle spalle

L'essenza dell'esercizio è allo stesso modo delle ginocchia sulle spalle in posizione eretta. Il ginocchio destro deve essere sollevato alla spalla destra e sinistra a sinistra.
Alcuni lo fanno un po 'e qualcuno è più conveniente farlo. La parte posteriore deve essere mantenuta dritta. Il ginocchio deve essere aumentato alla massima altezza. Durante il giorno puoi eseguire 3-4 approcci con 10 ripetizioni per ogni gamba.
Bicicletta sdraiata sul retro
Posizione di partenza: sdraiati sul retro. Le gambe sono piegate sulle ginocchia e sui fianchi e eseguono movimenti che simulano la rotazione dei pedali sulla bici. Le mani possono essere posizionate sul corpo sul corpo o riposare sulla vita. Il ritmo dell'esercizio dovrebbe essere comodo. Deve essere eseguito per 5-10 minuti.
Salta fuori dal cross-phyt
È necessario stare in piedi e distribuire la larghezza della spalla dei piedi. Mentre ti siedi in questa posizione in modo che le ginocchia tocchi il petto e si appoggiano sul pavimento con i palmi delle mani. Se ora fai un salto, devi riportare le gambe per ottenere una posizione, come nell'implementazione di push -up. Torna alla posizione con l'aiuto di un salto quando le ginocchia rimuovono il torace e saltano il più in alto possibile. È necessario eseguire 10 salti e il giorno 3 dell'approccio.
betulla
Questo esercizio è stato conosciuto a tutti fin dall'infanzia. Devi sdraiarti sulla schiena e sollevare le gambe verticalmente sul pavimento in modo che la testa e le scapole fungano da supporto. Posare in questa posizione è di 15-20 secondi e ritorna attentamente all'originale. Gli utenti avanzati possono rendere più difficile l'attività distribuendo le gambe sui lati o eseguendo movimenti di rotazione con loro.
Corri o vai in posizione
Un esercizio meraviglioso per ripristinare la funzione erettile. È perfetto con il riscaldamento dei muscoli. Viene effettuato in piedi. Con le mani puoi riposare sul muro. Rilassa i glutei. I calzini non strappano la superficie del pavimento. Circhiamo alternativamente i talloni dal pavimento e imitiamo o corriamo. I glutei e i fianchi dovrebbero essere rilassati e effettuare movimenti attraverso l'inerzia. A poco a poco, la velocità del movimento deve essere aumentata. È necessario eseguire due approcci a un minuto.
Anello chiuso
È necessario sdraiarsi sullo stomaco. Piega le gambe alle ginocchia e raggiungi le caviglie con le mani. Prendi il tuo corpo e sofferma per 30 secondi in questo stato per afferrarlo. Quindi torna attentamente alla posizione di partenza, rilassati e ripeti 4-5 volte.
rana
Posizione di partenza: enfasi sulle mani. Devono essere classificati o piegarsi un po '. Aggiungi i palmi del pavimento. Rimuovi le gambe. Quindi tira il ginocchio di una delle gambe sul petto e torna, fai lo stesso con il secondo piede. Devi fare tre approcci con 10 esercizi per ogni gamba. Tale allenamento aiuta a migliorare la circolazione sanguigna in piscina e nei muscoli dell'inguine.
Forbici
Sdraiati sulla schiena. Metti le mani sul corpo o fai clic sul blocco dietro la testa. Solleva le gambe sul pavimento e allunga in avanti. Attraversali in aria con la massima ampiezza. Il movimento ricorda le forbici. Da qui il nome. 3-4 approcci di 20 ripetizioni.
Eseguire squat

Si consiglia di eseguire squat al mattino immediatamente dopo il risveglio. La parte posteriore dovrebbe essere assolutamente piatta. Le gambe sono un po 'più larghe delle spalle, i calzini sono divorziati ai lati. Si consiglia di non strappare i piedi da terra. Devi accovacciarti il più basso possibile. È necessario eseguire da quindici a venti squat.
farfalla
Prendi la posizione di seduta. Piega le gambe sulle ginocchia e distribuiscile ai lati, girando i piedi. Tieni la schiena dritta. Metti i piedi nella zona inguinale e tienila con le mani. Guarda avanti. Yogi può facilmente prendere questa posizione. Ora premi le ginocchia con i gomiti per ottenere il pavimento. Sdraiati in questa posizione per alcuni secondi e poi rilassati.
Rotazione delle gambe sdraiate sul retro
Posizionare sullo stomaco e fare alternativamente movimenti circolari all'interno di ciascun piede e all'esterno. Le vendite dovrebbero avere un'ampiezza massima. Fai tre approcci da venti ripetizioni senza eiling.
Importante! A quei tempi, quando fai esercizi per aumentare la potenza, cerca di bere più acqua pura possibile. Non devi bere acqua durante la lezione. Non bere immediatamente dopo aver completato l'allenamento. Thur può essere rimosso dopo mezz'ora. Ciò contribuirà a evitare un eccessivo inquinamento cardiaco.
Cardio
Questi esercizi migliorano la funzione cardiaca, che porta alla normalizzazione del flusso sanguigno per i genitali.
È molto utile correre per brevi e lunghe distanze. Devi correre dai trenta o quaranta minuti ogni due o tre giorni.
Gli esercizi di nuoto aiutano perfettamente con lo sviluppo del sistema cardiovascolare.
Eseguire esercizi per la stampa. I corsi di ortografia e combattimento si riflettono bene nel corpo maschile.
Esercizi fisici cinesi
Qigun è una ginnastica universale che contribuisce alla neutralizzazione della malattia, indipendentemente dalla causa del suo verificarsi.

Un effetto simile è dovuto al fatto che il processo di stagnante in piscina viene completamente eliminato quando si esegue la ginnastica cinese. La saturazione del sangue si verifica dopo le prime lezioni. Inizia a riempire attivamente gli organi del sistema di riproduzione.
Una vecchia tecnica di guarigione supera anche i farmaci più costosi nella loro efficacia. Ciò è dovuto al fatto che le compresse aumentano la pressione, forzano il sangue, per riempire il sistema sessuale e gli esercizi ripristinano la circolazione del sangue naturale.
Il primo esercizio di Qigong
Importante! Gli esercizi devono essere eseguiti sul pavimento. Puoi usare un tappeto da yoga.
- Mettiti sulla schiena, abbassa le mani lungo il corpo e attraversa le gambe. La gamba destra dovrebbe essere a sinistra.
- Inalare profondamente.
- È necessario aumentare la schiena e il bacino in modo che sia distribuito il peso del corpo tra la parte posteriore della testa e il tallone della gamba sinistra.
- Per alcuni secondi rimane in questa posizione.
- Cade lentamente durante l'espirazione.
- Cambia la posizione delle gambe. Ora la gamba sinistra dovrebbe essere a destra.
- Esegui l'esercizio basato sul tallone giusto.
- Deve essere eseguito 10 volte.
Il secondo esercizio di Qigong
- Posizione di partenza, come nel primo esercizio.
- La gamba sinistra deve essere piegata nel ginocchio e mettere il piede sul pavimento.
- Se fai un respiro liscio e fai affidamento sulla tracolla, le braccia e la gamba sinistra aumentano la gamba destra.
- Se i fianchi di entrambe le gambe sono in parallelo, alcuni secondi indugiano in questa posizione.
- Se fai un'espirazione liscia, abbassa la gamba destra.
- Quindi devi appianare la gamba sinistra e piegare i diritti.
- Ripeti l'esercizio in base alla gamba destra e solleva una sinistra dritta.
- Ripeti l'esercizio 10 volte.
Il terzo esercizio di Qigong
- Accendere lo stomaco. Metti le mani lungo il corpo. Le gambe sono dritte.
- Lodate i palmi delle mani sul pavimento. Dovresti essere sulla linea sotto la cintura della spalla.
- Se fai un respiro liscio, solleva il corpo da terra con le mani. La parte posteriore dovrebbe piegarsi il più possibile e il bacino rimane sul pavimento.
- Quando raggiungi la massima distrazione, getta la testa indietro e indugi qualche secondo.
- Se espiri lentamente, abbassa il corpo senza intoppi.
- L'esercizio deve essere ripetuto 10 volte.
Controindicazioni

Se un uomo ha una preistoria di pesanti malattie cardiovascolari, gli esercizi devono essere eseguiti con grande cautela.
È severamente vietato eseguire esercizi con:
- Infezioni genitali durante le esacerbazioni;
- Ari e SARS, accompagnati da un aumento della temperatura o della febbre;
- Malattie oncologiche. Può eseguire esercizi, ma con grandi precauzioni che hanno una preistoria nella storia di gravi malattie cardiovascolari. I carichi in questo caso devono essere gradualmente aumentati.